Risposte alle domande più frequenti (FAQ)

Quello che più si chiede su Reasoft. Di seguito sono riportate alcune delle domande che più frequentemente ci vengono poste in merito al nostro prodotto.

Se le risposte non dovessero fugare i tuoi dubbi o soddisfare le tue richieste, non esitare a contattarci senza impegno.

Il dominio internet (Es. www.miaagenzia.it) è di mia proprietà?

Certo che si!
Il dominio internet che sia di nuova creazione o già in tuo possesso rimarrà sempre e comunque tuo.
Noi ci occuperemo di gestirlo mettendo a vostra disposizione server e software.

Se possiedo già un sito internet?

Nessun problema!
Il dominio rimarrà sempre e comunque di tua proprietà, ma nel caso specifico bisognerà effettuare un’operazione di trasferimento dati, cioè di spostamento dei contenuti sui nostri server.
Per te non cambierà assolutamente nulla, nessun costo aggiuntivo, maggiori risorse a disposizione e la fruizione di tutti i contenuti.

Il sito internet è il mio personale o in condivisione con altre agenzie?

Il sito internet è di esclusivo utilizzo della tua agenzia.
Costituirà a tutti gli effetti il portale internet di riferimento della tua attività in quanto REAsoft non è un progetto nato per raccogliere annunci immobiliari, ma per fornire ad un prezzo più che competitivo un nuovo strumento di immagine e ottimizzazione lavoro.

C’è un limite di inserimento dati o più in generale delle limitazioni d’uso?

Come già detto la nostra filosofia è all’insegna del “Niente sorprese”, dunque nessuna limitazione di inserimento dati così come nessuna limitazione per l’inserimento di foto, annunci, clienti, contatti etc.

Devo sostenere altri costi per la gestione del sito?

Assolutamente NO! Penseremo noi a tutto!
Il costo annuale proposto comprende già tutti gli oneri necessari per il mantenimento del sito internet senza null’altro dover sostenere in termini di costi e servizi.

Posso aggiungere in futuro nuove funzioni o nuove sezioni?

Aggiungere o eliminare funzioni e/o nuove sezioni può essere fatto in qualsiasi momento.
Siamo trasparenti! Ciò significa che potrai consultare costi e possibilità offerte, questo ti consentirà di fare preventivamente le tue opportune valutazioni.

E se avessi bisogno di assistenza quanto mi costerebbe?

Quanto e quando vuoi senza alcun costo e limitazione!
Il nostro servizio prevede una prima formazione della durata di 60 minuti per tutti gli utilizzatori del sistema.
Nel caso avessi bisogno di assistenza potrai comunque richiederla senza alcun costo aggiuntivo e senza alcuna limitazione. La nostra esperienza ci dice che riceviamo davvero pochissime richieste di aiuto, certi di un sistema semplice ed efficiente.

In che modo posso richiedere assistenza?

Riceviamo le tue richieste di assistenza dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì.
Potrai telefonarci allo 080 885 33 33 al costo di una chiamata nazionale, scriverci una email ad: assistenza@reasoft.it e contattarci tramite Skype (in qualità di nostri clienti sarete aggiunti direttamente nella nostra lista contatti skype);

E' possibile costruire un un portale internet graficamente su misura?

I nostri template prevedono una personalizzazione grafica davvero molto accurata, logo, colori, immagini e testi, ma allo stesso modo sarà possibile progettare un portale in base alle tue specifiche esigenze.
Un nostro incaricato ti contatterà per la stesura di uno specifico project plan che rispecchi rigorosamente le tue richieste. Al termine della fase preventiva di analisi dei requisiti ti sarà presentato un preventivo costi di realizzazione. I costi, per progetto personalizzati, partono da €uro 790,00.
Nel caso di futura disdetta del servizio lo stesso progetto con struttura grafica e design ti sarà restituito.

Il mio nuovo sito apparirà in prima pagina sui motori di ricerca?

Bisogna fare al riguardo un po’ di chiarezza.
La posizione di un portale internet nei risultati dei motori di ricerca, si basa su fattori diversi.
Il nostro servizio NON GARANTISCE ASSOLUTAMENTE che il tuo nuovo portale appaia in prima pagina dei motori di ricerca, quello che di certo possiamo garantire è che il sistema sarà progettato secondo specifici standard di sviluppo (o come tecnicamente si definisce “search-engine friendly”) e dunque di gran lunga più facilmente indicizzabile.
Molti dei nostri clienti hanno raggiunto discreti risultati senza alcun utilizzo di campagne di posizionamento SEO o strumenti web pubblicitari.

Ma il gestionale devo installarlo su tutti i pc della mia agenzia?

Il gestionale compreso nella nostra proposta costituisce tecnologicamente quello che si definisce “Web Based”, non necessiterà di alcuna installazione su pc locali e dunque nessun ulteriore investimento. Avrai la possibilità di collegarti al software via internet da qualsiasi postazione e posizione. Davvero comodo!

Per gestire il Sito ed utilizzare il gestionale dovrò accedere a due piattaforme?

Assolutamente NO!
Sia i contenuti del tuo nuovo portale internet, che le funzioni di gestione agenzia offerte dal gestionale saranno fruibili da un’unica piattaforma dunque unico accesso, unica login e nel complesso unica e semplice soluzione.

Gli aggiornamenti del gestionale sono gratuiti? Cosa comprendono?

REAsoft nella sua soluzione Gestionale e Sito Internet offre gratuitamente tutti gli aggiornamenti rilasciati! E’ un prodotto in continua evoluzione e dunque tenuto costantemente aggiornato.
Correzioni di eventuali errori così come adeguamenti software in linea con le evoluzioni normative saranno di tanto in tanto rilasciati ed installati automaticamente.

Se decidessi di recedere devo aspettarmi qualche “sorpresa”?

Non hai alcun obbligo di rinnovo, non ci sono penali o costi aggiuntivi da sostenere!
Il nostro unico obiettivo è quello di offrirti un servizio che soddisfi in pieno le tue aspettative, sia da un punto di vista funzionale che assistenziale.

Cosa accade tecnicamente sul mio sito in caso di recesso?

Il dominio sarà già di tua proprietà così come tutti i contenuti che dunque ti saranno restituiti in formato Excel!
Il software di gestione così come il template e la struttura design saranno ritirate così come lo spazio a te riservato sulla nostra piattaforma server. Successivamente provvederemo alla cancellazione di tutti i dati.

Se decidessi di disdettare il servizio come posso farlo?

Il servizio si rinnova periodicamente ogni 12 mesi salvo disdetta.
La richiesta di disdetta dovrà pervenire presso i nostri uffici con raccomandata A.R. almeno 60gg prima della relativa scadenza.
Ricordati di indicare il tuo CODICE e di inviare il tutto a DESLAB – Software Intellisense

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI.
Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie OK