Elenco news
08/07/2014

Collaborazione tra agenzie immobiliari: nasce REAsharing!

Grazie alla nuova Open MLS Platform targata REASOFT, collaborare fra professionisti del settore immobiliare non è mai stato così intelligente!

Banner REAsharing il software MLS di REAsoft

La collaborazione rappresenta l’evoluzione delle agenzie immobiliari.
I professionisti del settore che sapranno porre tale filosofia al centro del proprio progetto di “Agenzia Immobiliare” ne trarranno notevoli benefici e vantaggi rispetto a chi non riuscirà ad adeguarsi a tale cambiamento.

Certo, collaborare non è cosa facile, ma di certo non impossibile ed in tal senso uno strumento informatico potrebbe sicuramente rendere la vita molto più semplice!
Dalla consolidata esperienza e sinergia tra professionisti del settore immobiliare ed IT, siamo lieti di presentarvi REAsharing - Software MLS, la nuova piattaforma di collaborazione e condivisione concepita per professionisti del settore immobiliare.

Che sia un Franchising, un Consorzio, un’ associazione o un semplice gruppo deciderete voi con quali agenzie "amiche" collaborare e quali informazioni condividere tra Richieste, Clienti ed Offerte.

Creare il vostro gruppo di collaborazione sarà un gioco da ragazzi! Basterà selezionare le agenzie, impostare le regole di condivisione tra Immobili, Richieste e Clienti e creare il Sito Web dedicato, su cui poter pubblicare gli annunci del gruppo.
Sarete sempre voi a decidere quali informazioni, tra immobili richieste e clienti, condividere nel gruppo.

Grazie alla piena integrazione con il software immobiliare REAsoft ogni agenzia potrà pubblicare i propri annunci indistintamente e a personale discrezione, sia sul sito web del gruppo che sul sito della propria agenzia, sincronizzato al gestionale. Comodo no?

E poi costa meno di quanto credi! 

Approfondisci e richiedi subito un preventivo!

REASOFT - Area marketing