Elenco news
17/07/2017

Niente vacanze per REASOFT!

Nuovo versione 2.5.7.0 disponibile da questo lunedì 17 Luglio 2017

banner_gestionale_immobiliare_reasoft_nuova_versione_disponibile
Altro che vacanze!
Da questo Lunedì 17 Luglio 2017 è disponibile la nuova versione REAsoft 2.5.7.0. con diverse nuove funzioni:

SINCRO GOOGLE CALENDAR PIU' POTENTE CHE MAI
Con la precedente versione avevamo introdotto la possibilità di poter collegare l'agenda del gestionale REASOFT con quella di Google Calendar del tuo smartphone.
Con la nuova versione 2.5.7.0 abbiamo potenziato l'integrazione introducendo la possibilità di poter personalizzare il colore delle attività registrate ed aumentando la velocità del sistema di sincronizzazione con il servizio Google. 
 


NUOVO ALGORITMO DI INCROCIO IMMOBILI E RICHIESTE
Grazie al nuovo aggiornamento il sistema di incrocio immobili/richieste sarà più potente ed efficiente che mai!
Da oggi infatti potrai gestire anche gli esiti e/o feedback durante la fase di incrocio avendo facoltà di consultarli in tempo reale per ciascun immobile (nel caso di incrocio con richiesta) o per ciascuna richiesta (nel caso di incrocio con immobili).
Un sistema davvero efficace che ti darà davvero una grande mano e di cui non potrai fare a meno!


ALTRE UTILITY E CORREZIONI
Corretto l’errore visualizzato al momento della condivisione di un post su Facebook da parte degli utenti che da Reasoft tentavano di inserire un post sulla propria pagina;


Usare REAsoft significa poter sfruttare al meglio una suite di prodotti che ottimizzerà il tuo tempo e la qualità dei tuoi servizi.
Un potente software per agenzie unito alla professionalità di un sito web personalizzabile assieme alla praticità di un replicatore di annunci immobiliari capace di creare e mantenere aggiornati i tuoi annunci immobiliari su oltre 40 portali...non potrai più farne a meno.
Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza. 

REASOFT - Area marketing