Elenco news
06/01/2017

Organizza i tuoi impegni in agenda e visualizza il lavorato per ogni singolo cliente!

Disponibile da oggi Venerdì 06 Gennaio 2017, il nuovo aggiornamento REAsoft 2.5.4.0.

Organizza i tuoi impegni in agenda e visualizza il lavorato per ogni singolo cliente!
Da questo Venerdì 6 Gennaio 2017 è disponibile il nuovo aggiornamento REAsoft 2.5.4.0. più potente che mai e con fantastiche novità:


AGENDA IMMOBILIARE DIGITALE
Grazie alla nuova agenda digitale perfettamente integrata nel tuo gestionale potrai organizzare al meglio i tuoi appuntamenti registrando di volta in volta tutti gli esiti e le relative note.
Che sia una visita presso un immobile, una telefonata o un semplice incontro potrai registrare tutte l informazioni più importanti con annotazioni ed eventuali esiti in modo da poterli poi consultare anche a distanza di tempo.
Inoltre, grazie alla funzionalità "Agenda condivisa", potrai decidere se e quali attività eventualmente condividere con i tuoi colleghi rendendo di fatto l'accesso alle informazioni molto più immediato ed efficace.  


CONSULTAZIONE E STAMPA DEL "LAVORATO"
Quali immobili sono già stati proposti al sig. Rossi?
A quanti potenziali acquirenti ho già proposto l'immobile del sig. Bianchi?
Spesso ci si trova nella situazione di dover rendicontare o semplicemente controllare tutto il lavoro svolto per un particolare incarico di vendita o una particolare richiesta avanzata da un cliente.
Grazie al nuovo aggiornamento tale operazione sarà più facile a farsi che a dirsi.
REAsoft sarà in grado di fornirvi tutti gli immobili proposti per ogni cliente in un determinato arco temporale così come tutti i potenziali acquirenti ai quali ogni immobile è stato proposto.
Grazie agli esiti e le annotazioni di ciascuna attività eseguita potrete estrapolare ed eventualmente stampare dei report analitici raccogliendo di fatto in modo sintetizzato tutte le impressioni raccolte.
Oltre a rappresentare uno strumento essenziale per l'efficienza del vostro lavoro tale nuova funzione costituirà sicuramente un servizio professionale da rivolgere alla clientela la quale, potete starne certi, apprezzerà tantissimo!


RICERCA IMMOBILI PER "ZONA" SU SITO WEB IMMOBILIARE
Da oggi sarà consentito ai visitatori del vostro sito web e della vostra pagina Facebook di consultare le vostre offerte ricercando anche per zona.
Comodo no?

ALTRE CORREZIONI E FUNZIONALITA'
Aggiunto il parametro "Classe energetica" per i modelli di stampa espositori;
Modifica delle griglie del gestionale con l’aggiunta dei numeretti per accedere direttamente a pagine specifiche;
Risolto malfunzionamento inerente la visualizzazione delle fasce di prezzo sui siti web delle agenzie immobiliari;

Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza. 

REASOFT - Area marketing