Elenco news
23/09/2019

OKKASA.IT, il nuovo portale di annunci di Bari e BAT

Attivalo subito dal tuo gestionale REASoft ed usalo gratuitamente

Banner pubblicazione annunci immobiliari da gestionale immobiliare REAsoft a portale okkasa.it

Da oggi con REAsoft, potrai pubblicare gli annunci GRATUITAMENTE anche sul nuovo portale immobiliare OKKASA.IT, il nuovo portale immobiliare specializzato per Bari e BAT!

OKKASA.IT 
Okkasa.it è un portale di sole agenzie immobiliari consorziate e dunque per poterlo utilizzare è necessario aderire al CAI (Consorzio Agenti Immobiliari), dove potrai far parte del più grande gruppo di agenti immobiliari sul territorio di Bari e BAT. 
Per info adesioni scrivi a info@okkasa.it.
Il portale è completamente gratuito.

Come utilizzarlo da REAsoft
Potrai iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci attivando la sincronizzazione automatica direttamente dal tuo gestionale accedendo a “Strumenti” e poi su “Gestione portali” nella tua Area privata.
Una volta selezionato potrai accedere alla sezione “Pubblicazione Immobili” per selezionare gli annunci da pubblicare.


Non usi ancora REAsoft? Inizia senza impegno con la nostra versione gratuita!
Grazie al nuovissimo pacchetto free potrai decidere di utilizzare il gestionale immobiliare in una forma completamente gratuita e senza alcuna scadenza, oppure scegliere tra i nostri pacchetti in abbonamento chiavi in mano comprensivi anche di sito web immobiliare personalizzatoriproduttore di annunci su portali immobiliari e Facebook App per pubblicare i tuoi immobili su Facebook;

Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza.


REASOFT - Area marketing