Elenco news
17/02/2017

Proteggi le foto dei tuoi immobili e monitora gli incarichi delle agenzie competitor!

Con la nuova versione REAsoft 2.5.5.0 disponibile da oggi Venerdì 17 Febbraio 2017

nuova_versione_gestionale_immobiliare_reasoft
Da questo Venerdì 17 Febbraio 2017 è disponibile il nuovo aggiornamento REAsoft 2.5.5.0. con fantastiche quanto utilissime novità:


ANTIFURTO IMMAGINI SUL WEB
Personalizza la tua filigrana e scegli la posizione di visualizzazione!
Grazie al nuovo aggiornamento nessuno potrà più "rubare" le foto dei tuoi immobili grazie all'utilizzo della filigrana sovrapposta in trasparenza su ogni immagine.
Le immagini riporteranno così il logo della tua agenzia su tutte le foto pubblicate in rete dunque non solo sul tuo sito web personale, ma anche su tutti i portali immobiliari e sulla tua pagina Facebook. 
Un modo semplice, ma sicuramente efficace per risolvere questo spiacevole inconveniente!


MONITORAGGIO INCARICHI
Grazie al nuovo aggiornamento potrai indicare e distinguere per ciascun immobile la tipologia di incarico tra: incarico in esclusiva, incarico non esclusivo, incarico privato (cioè venduto privatamente dal proprietario), incarico altra agenzia (cioè gestito da altra agenzia) con eventuale scadenza del mandato.
In questo modo REAsoft potrà avvisarti ogni qual volta uno dei mandati di altre agenzie dovesse essere in prossimità della scadenza dandoti la possibilità di poter agire con tempestività ed in largo anticipo.
Uno strumento fondamentale per monitorare non solo i tuoi dati, ma anche quelli dei tuoi concorrenti!

 
ALTRE CORREZIONI E FUNZIONALITA'
Introdotta la possibilità di poter caricare in modo multiplo le immagini con possibilità di definirne l’ordinamento con maggiore semplicità attraverso il trascinamento;
Introdotta la possibilità di distinzione tra immagini quali foto o planimetrie;
Aggiunte nuove caratteristiche quali: numero balconi, cortile, terrazzo, nuovi accessori quali: taverna, soffitta, cantina così come nuovi valori per posto auto e condizioni sia per gli immobili e sia per le richieste;
Potenziato il sistema di incroci con nuove opzioni settabili;
Modificata la visualizzazione delle attività collegate ad un immobile;
Introdotta la possibilità di poter visualizzare i dati dell’agente di riferimento dell'immobile direttamente sulla pagina di dettaglio dello stesso sul sito web dell’agenzia;
Risolta la problematica dell'auto-completamento delle schermate;


Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio clienti. 
REASOFT - Area marketing