Elenco news
24/02/2017

Pubblica da oggi GRATUITAMENTE i tuoi annunci anche sul nuovo portale ANNUNCINO.IT

Attivalo direttamente dal tuo gestionale REASOFT ed aumenta la visibilità delle tue proposte immobiliari.

Nuovo portale immobiliare Annuncino attivabile dal gestionale immobiliare REAsoft
Da oggi, potrai pubblicare GRATUITAMENTE i tuoi annunci anche sul nuovo portale ANNUNCINO.IT.

Annuncino.it è un portale totalmente italiano dedicato al mondo degli annunci gratuiti e navigabile da tutti i dispositivi mobili.

ANNUNCINO.IT
Online da Gennaio 2016, dopo un periodo di rodaggio e consolidamento, si propone oggi con una nuova veste grafica, una corretta fruizione su tutti i dispositivi grazie ad una impostazione totalmente responsive del sito ed una serie di servizi che puntano a fornire agli inserzionisti una marcia in più rispetto ai principali competitors.
La principale novità introdotta in questa nuova versione è rappresentata dai video annunci.
Uno dei problemi nei quali si imbattono tutti colori i quali acquistano online, è dato dal rischio che un annuncio formato da solo testo e foto possa suscitare nel possibile acquirente. Possiamo pensare che un prodotto non renda in foto come invece sarà nella realtà, oppure addirittura che non sia reale, che ci venga nascosto qualcosa di negativo da parte del venditore... ed altre problematiche del genere.
Come ovviare, o almeno ridurre assai questo rischio?  
Grazie ai video si può.
Un video è per sua peculiarità molto più “reale” di una foto statica, rende meglio l'idea di come il prodotto sia in realtà, si può descrivere a voce e mostrarlo da varie prospettive.



Come utilizzarlo
Potrai iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci attivando la sincronizzazione automatica direttamente dal tuo gestionale accedendo a “Strumenti” e poi su “Gestione portali” nella tua Area privata.
Una volta selezionato potrai accedere alla sezione “Pubblicazione Immobili” per selezionare gli annunci da pubblicare.

Un buon consiglio…
Con il replicatore annunci su portali immobiliari potrai potenziare l’indicizzazione del tuo sito web migliorando la posizione dello stesso sui motori di ricerca ed il tutto a costo praticamente “0”!
 

METTICI ALLA PROVA GRATUITAMENTE
Sono davvero tante ormai le agenzie immobiliari che si sono affidate alla nostra esperienza sinonimo di professionalità e competenza.
Visiona i nostri pacchetti chiavi in mano e scegli pure la soluzione a misura della tua agenzia tra Software agenzia immobiliaresito web personalizzabile ed ottimizzatoreplicatore di annunci immobiliari su portali e Facebook App per consultare i tuoi immobili su Facebook;

Per maggiori info contatta senza impegno il nostro servizio assistenza.


REASOFT - Area marketing