Elenco news
10/07/2019

IMMOBILIOVUNQUE.IT, il nuovo portale "TOP" del settore degli annunci immobiliari

Già attivo sul tuo gestionale REASoft

Banner pubblicazione annunci immobiliari da gestionale immobiliare REAsoft a portale immobiliovunque.it

La nostra famiglia si arricchisce di un nuovo importante componente...benvenuto ImmobiliOvunque.it!
Da oggi potrai pubblicare infatti i tuoi annunci con un "click" anche sul nuovo rinomato portale immobiliare in una forma COMPLETAMENTE GRATUITA!

IMMOBILIOVUNQUE.IT 
è il nuovo portale di annunci immobiliari che sta scalando rapidamente le classifiche italiane arrivando nella top ten dei portali più trafficati.

L’obiettivo di Immobiliovunque è offrire il miglior servizio per la pubblicazione e la ricerca online di annunci immobiliari: un servizio facile da usare, intuitivo e piacevole. A partire dal layout.
La missione del portale è rendere immediato e produttivo l’incontro tra richiesta e offerta, assicurando lo spazio necessario ai migliori professionisti del settore e ponendo l'utente sempre al centro senza alcuna interferenza. 
I servizi correlati, gli annunci di agenzie selezionate, la presenza garantita di operatori pronti a rispondere ad ogni esigenza dell’utente, fanno di Immobiliovunque una tappa irrinunciabile nel viaggio di chi cerca casa.

Come utilizzarlo da REAsoft
Immobiliovunque non richiede alcuna iscrizione e sarà già attivo  e pronto all'uso sul tuo gestionale. Dunque potrai iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci accedendo direttamente alla sezione “Pubblicazione Immobili” e selezionando gli annunci da pubblicare.

Non usi ancora REAsoft? Mettici alla prova gratuitamente!
Grazie al nuovissimo pacchetto free potrai decidere di utilizzare il gestionale immobiliare in una forma completamente gratuita e senza alcuna scadenza, oppure scegliere tra i nostri pacchetti in abbonamento chiavi in mano comprensivi anche di sito web immobiliare personalizzatoriproduttore di annunci su portali immobiliari e Facebook App per pubblicare i tuoi immobili su Facebook;

Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza.


REASOFT - Area marketing