Elenco news
03/04/2018

Benvenuto annuncio-casa.it, il nuovo portale di annunci immobiliari

Attivalo subito dal tuo gestionale REASOFT ed aumenta la visibilità delle tue proposte immobiliari.

Banner pubblicazione annunci immobiliari da gestionale immobiliare REAsoft a portale annuncio-casa.it

Finite le festività pasquali si ricomincia con una bella sorpresa targata REAsoft.
Da oggi potrai pubblicare con un click i tuoi annunci su ANNUNCIO-CASA.IT, il nuovo portale immobiliare professionale pensato per dare maggiore visibilità ai tuoi annunci sulla rete.

ANNUNCIO-CASA.IT
Annuncio-casa.it è il Portale Immobiliare per la pubblicazione di annunci immobiliari senza abbonamenti né contratti vincolanti,  a base di Crediti Virtuali.
Potrai provarlo senza impegno per 90 giorni senza limiti di pubblicazione al termine del quale potrai decidere quando e quanti crediti acquistare per la pubblicazione dei tuoi annunci. In più riceverai 10 crediti omaggio per provare gratuitamente la pubblicazione individuale degli annunci dopo il periodo di prova.
Pubblicare 1 annuncio immobiliare per 30 giorni costa solo 1 Credito (inclusa l’opzione doppio annuncio vendita/affitto).

Come utilizzarlo da REAsoft
Potrai iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci attivando la sincronizzazione automatica direttamente dal tuo gestionale accedendo a “Strumenti” e poi su “Gestione portali” nella tua Area privata.

Una volta selezionato potrai accedere alla sezione “Pubblicazione Immobili” per selezionare gli annunci da pubblicare.

Un buon consiglio…
Sfruttare i portali di annunci ti servirà per potenziare l’indicizzazione del tuo sito web migliorando la posizione dello stesso sui motori di ricerca ed il tutto a costo praticamente “0”!


METTICI ALLA PROVA GRATUITAMENTE
Sono ormai centinaia le agenzie immobiliari che si sono affidate alla nostra esperienza sinonimo di professionalità e competenza.
Scegli tra i nostri pacchetti chiavi in mano tutti comprensivi di Gestionale agenzia immobiliare la soluzione a misura della tua agenzia con anche sito personalizzabileriproduttore di annunci su portali immobiliari e Facebook App per pubblicare i tuoi immobili su Facebook;

Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza.


REASOFT - Area marketing