Elenco news
17/06/2019

PORTALEAGENZIEIMMOBILIARI.IT, il nuovo portale immobiliare gratuito di annunci immobiliari

Attivalo subito dal tuo gestionale REASOFT

Banner pubblicazione annunci immobiliari da gestionale immobiliare REAsoft a portale portaleagenzieimmobiliari.it

La nostra famiglia non smette mai di crescere! 
Grazie alla nuova partnership potrai pubblicare con un click i tuoi annunci dal tuo gestionale REAsoft direttamente sul nuovo portale gratuito PORTALEAGENZIEIMMOBILIARI.IT.

Portaleagenzieimmobiliari.it è rivolto a tutte le agenzie che vogliono pubblicare i loro annunci su una piattaforma dedicata ed esclusiva. 
Il portale è infatti dedicato solo alle agenzie immobiliari e dunque non è consentito a privati e a tutti i soggetti non abilitati alla mediazione, pubblicare annunci.
L'inserimento degli annunci con una visibilità "base" è gratuito, con la possibilità di inserire fino a 500 annunci.
Per le agenzie che desiderano invece avere una maggiore visibilità e inserire fino a 1.000 annunci, è possibile abbonarsi  modalità "premium".

Come utilizzarlo da REAsoft
Potrai iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci attivando la sincronizzazione automatica direttamente dal tuo gestionale accedendo a “Strumenti” e poi su “Gestione portali” nella tua Area privata. Una volta selezionato potrai accedere alla sezione “Pubblicazione Immobili” per selezionare gli annunci da pubblicare.

Un buon consiglio…
Sfruttare i portali di annunci ti servirà per potenziare l’indicizzazione del tuo sito web migliorando la posizione dello stesso sui motori di ricerca ed il tutto a costo praticamente “0”!


Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza.


REASOFT - Area marketing