Elenco news
16/09/2019

VIVOQUI.IT, un nuovo fantastico portale GRATUITO per i tuoi annunci

Attivalo subito dal tuo gestionale REASoft

Banner pubblicazione annunci immobiliari da gestionale immobiliare REAsoft a portale vivoqui.it

Un nuovo importantissimo membro per la nostra famiglia...benvenuto vivoqui.it!
Da oggi, grazie all'integrazione con il tuo gestionale REAsoft, potrai pubblicare gli annunci con un solo semplicissimo "click" in una forma COMPLETAMENTE GRATUITA per 6 mesi con possibilità di rinnovo gratuito!

VIVOQUI.IT 
La semplicità è la chiave del successo di VivoQui. 
Con Vivoqui l'utente sarà protagonista della sua importantissima e coinvolgente esperienza di ricerca dell’immobile dei propri sogni, senza incombere in “barriere” nella navigazione come banner invasivi o pop-up automatici.
VIVOQUI sta lavorando per mettere online la più rivoluzionaria innovazione nel campo immobiliare a beneficio di tutte le agenzie.
Fatti trovare anche tu su vivoqui.it!

Come utilizzarlo da REAsoft
Potrai iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci attivando la sincronizzazione automatica direttamente dal tuo gestionale accedendo a “Strumenti” e poi su “Gestione portali” nella tua Area privata.
Una volta selezionato potrai accedere alla sezione “Pubblicazione Immobili” per selezionare gli annunci da pubblicare.


Non usi ancora REAsoft? Inizia senza impegno con la nostra versione gratuita!
Grazie al nuovissimo pacchetto free potrai decidere di utilizzare il gestionale immobiliare in una forma completamente gratuita e senza alcuna scadenza, oppure scegliere tra i nostri pacchetti in abbonamento chiavi in mano comprensivi anche di sito web immobiliare personalizzatoriproduttore di annunci su portali immobiliari e Facebook App per pubblicare i tuoi immobili su Facebook;

Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza.


REASOFT - Area marketing