Elenco news
26/09/2022

I tuoi annunci su IMMOBILIARE.IT con un "click"!

Scopri i vantaggi della convenzione REAsoft!

Banner nuovo portale di annunci immobiliare.it integrato a REAsoft

E' con immenso piacere che diamo il benvenuto nella nostra famiglia al portale di annunci immobiliari numero uno in Italia: www.immobiliare.it.

Grazie alla nuovissima interconnessione diretta sarà possibile pubblicare gli annunci su Immobiliare.it direttamente dal proprio gestionale REAsoft e mantenerli così costantemente ed automaticamente aggiornati. Comodo no?

COSTI E MODALITA' DI ATTIVAZIONE SERVIZIO DI SINCRONIZZAZIONE
Il servizio di sincronizzazione è attivabile a condizione che tu sia già un abbonato di Immobiliare.it.
Grazie alla nuova partnership frutto di una convenzione diretta e riservata a tutti i clienti REAsoft sponsorizzata dal network di agenzie immobiliari “Gieffe Group” sarà possibile utilizzare i servizi del portale nr. 1 in Italia attraverso importanti sconti ed agevolazioni.
Compilando la richiesta di preventivo sarai contattato senza impegno direttamente da un consulente di immobiliare.it che ti illustrerà il piano convenzionato più adatto alle tue esigenze.
Una volta ottenuta l'attivazione del servizio da parte di Immobiliare.it potrai attivare il flusso di sincronizzazione direttamente dal tuo gestionale REAsoft senza alcun costo aggiuntivo.


ENTRA A FAR PARTE DEL NETWORK GIEFFE GROUP
Il network Gieffe permetterà gratuitamente e senza vincoli a tutte le agenzie immobiliari che già utilizzano il gestionale REAsoft o ai nuovi clienti, di entrare a far parte della propria rete di agenzie pubblicando i propri annunci sul sito ufficiale www.gieffegroup.it e di essere automaticamente presenti anche sul magazine ufficiale digitale in uscita periodicamente ogni 60 giorni.
Compila la tua richiesta ed entra gratuitamente nel network GIEFFE.

NON USI ANCORA REASOFT? METTICI ALLA PROVA GRATUITAMENTE
Con il nuovissimo pacchetto FREE potrai utilizzare GRATUITAMENTE il nostro gestionale immobiliare fino ad un massimo di 15 immobili senza alcuna scadenza, oppure scegliere tra i nostri piani in abbonamento chiavi in mano a partire da €/mese 34,95 comprensivi anche di sito web immobiliare su misurareplicatore di annunci su portali immobiliari e Facebook App per pubblicare i tuoi annunci immobiliari su Facebook;

REASOFT - Area marketing