Elenco news
21/12/2020

I tuoi annunci su SUBITO.IT con un "click"!

Il dono perfetto per augurarvi delle serene festività

Saranno delle festività sicuramente diverse da quelle a cui siamo abituati, ma siam certi che insieme, con lavoro, dedizione e tanto spirito di solidarietà supereremo questo anno davvero difficile!
Abbiamo pensato al "dono perfetto" per farvi i più sinceri auguri di buone festività ed è quindi con immenso piacere che diamo il benvenuto nella nostra famiglia al portale di annunci numero uno in Italia: WWW.SUBITO.IT.

SUBITO.IT 
Nato a Milano nel 2007 è oggi il portale di riferimento in Italia per comprare e vendere posizionandosi stabilmente tra i primi 10 brand online più visitati con 11 milioni di utenti ogni mese. La sezione immobili offre ogni giorno più di 400 mila annunci a conferma di quante persone, utenti e professionisti scelgano SUBITO.IT  per fare ottimi affari.

Come utilizzarlo da REAsoft
La pubblicazione su SUBITO.IT non è disponibile per le versioni FREE, ma tranquillo! Grazie alle nostre proposte potrai scegliere tra i nostri piani in abbonamento chiavi in mano a partire da €/mese 34,95 comprensivi anche di sito web immobiliare su misurareplicatore di annunci su portali immobiliari e Facebook App per pubblicare i tuoi annunci immobiliari su Facebook;
Se invece possiedi già un abbonamento REAsoft con modulo "multi invio annunci" allora non dovrai far altro che attivare il portale nella sezione "gestione portali" all'interno tuo gestionale ed iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci.
Ricorda che la pubblicazione sul portale SUBITO.IT è consentita solo previo abbonamento. 


Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza.

AVVISO:  Vi informiamo che l'assistenza telefonica sarà sospesa da giovedì 24 Dicembre a Mercoledì 6 Gennaio. Per emergenze sarà possibile inviare un'email ad assistenza@reasoft.it.

REASOFT - Area marketing