Elenco news
16/12/2019

RECASE.IT, il dono perfetto per augurarvi un sereno Natale ed un fantastico 2020.

Usalo subito, è gratis!

Banner pubblicazione immobili da software immobiliare REAsoft a portale recase.it

Ebbene si, un nuovo portale immobiliare entra nella nostra famiglia...benvenuto RECASE.IT.
L'integrazione con il portale recase.it è il nostro "dono di Natale" di certo il miglior modo che conosciamo per esprimervi il nostro più sincero ringraziamento per la fiducia che sempre più numerosi che mai avete riposto nel nostro operato anche quest'anno.

Grazie all'integrazione con il gestionale REAsoft, potrai pubblicare gli annunci con un solo semplicissimo "click" in una forma COMPLETAMENTE GRATUITA per 6 mesi con possibilità di rinnovo gratuito!


RECASE.IT 
ReCase.it è un portale completamente reattivo di ANNUNCI IMMOBILIARI GRATUITI inseriti da Agenzie e Privati con varie funzionalità, preferiti, stampa e servizio Email Alert per le ricerche salvate per caratteristiche Immobili, ricerca Raggio e Geo-Mappa.
Tutte le Agenzie registrate hanno una loro PAGINA DEDICATA con relative informazioni “modificabili” direttamente dal “Profilo Utente”.
Fatti trovare anche tu su recase.it!

Come utilizzarlo da REAsoft
La pubblicazione su RECASE.IT non è disponibile per le versioni FREE, ma tranquillo! Grazie alle nostre nuovissime promo potrai scegliere tra i nostri piani in abbonamento chiavi in mano a partire da €/mese 34,95 comprensivi anche di sito web immobiliare su misurareplicatore di annunci su portali immobiliari e Facebook App per pubblicare i tuoi annunci immobiliari su Facebook;
Ricorda, RECASE non richiede alcuna iscrizione e sarà già attivo e pronto all'uso sul tuo gestionale. Dunque potrai iniziare da subito a pubblicare i tuoi annunci accedendo direttamente alla sezione “Pubblicazione Immobili” e selezionando gli annunci da pubblicare.

Non usi ancora REAsoft? Mettici alla prova gratuitamente!
Grazie al nuovissimo pacchetto free potrai decidere di utilizzare il software immobiliare in una forma completamente gratuita e senza alcuna scadenza!
Un buon modo per iniziare a conoscerci!

Per maggiori info contatta gratuitamente il nostro servizio assistenza.

REASOFT - Area marketing