Elenco news
11/06/2016

Nuova release Reasoft 2.5.2.1!

Disponibile da Venerdì 10 Giugno 2016, con il nuovo sistema "Immobili scelti dall'agenzia per te!"

Nuova release REASOFT 2.5.2.1

 Da Venerdì 10 Giugno 2016 è disponibile la nuova release REASOFT 2.5.2.1 con nuove quanto interessanti funzionalità:


NUOVO SISTEMA "IMMOBILI SCELTI DALL'AGENZIA PER TE" 
                    Possibilità di poter selezionare un elenco di offerte da consigliare direttamente al cliente, programmandone eventualmente anche la data di sottoposizione.

Il sistema provvederà dunque all'invio di un'email con l'elenco delle proposte scelte dall'agenzia per il cliente, assieme ad un link web generato automaticamente in grado di permettere al cliente la consultazione delle stesse proposte, attraverso un mini sito web generato dinamicamente.
Il cliente potrà così accedere a tutti i contenuti multimediali come foto, video, descrizioni tecniche e mappe interattive di ogni singola proposta, per un esperienza di navigazione di grande impatto comunicativo.


"VENDITA/LOCAZIONE" IMMOBILI

Alle attuali tipologie di contratto "Vendita" e "Locazione" è stata affiancata una nuova tipologia: "Vendita/Locazione". Questa nuova tipologia fa riferimento a tutti quegli immobili proposti sia in vendita che locazione.


ALTRE FUNZIONALITÀ GENERICHE
Sono state introdotte nuove caratteristiche legate alla classificazione di ciascuna offerta/richiesta. Sarà possibile specificare se l'immobile risulta essere di prestigio, soggetto ad asta, nuda proprietà o nuova costruzione. Tali nuove caratteristiche sono disponibili anche nella scheda tecnica di ogni richiesta.

In più sono stati risolti alcuni problemi noti ed introdotti diversi miglioramenti legati all'usabilità della piattaforma software di gestione.

REASOFT - Area marketing